Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Elezioni Regionali Abruzzo Il Centrodestra Trionfa

Elezioni Regionali Abruzzo: il Centrodestra trionfa

La dottoressa Francesca Iezzi eletta consigliera

Servizio Pianificazione e controllo strategico sede L'Aquila

Le elezioni regionali in Abruzzo si sono concluse con la vittoria del candidato del Centrodestra, Marco Marsilio. Tra i neo-eletti figura anche la dottoressa Francesca Iezzi, eletta consigliera regionale in rappresentanza delle liste di Fratelli d'Italia.

La dottoressa Iezzi, originaria de L'Aquila, è da tempo impegnata in politica e ricopre il ruolo di responsabile del Servizio Pianificazione e controllo strategico presso la sede aquilana della Direzione generale. Il suo impegno e la sua competenza sono stati riconosciuti dai cittadini abruzzesi, che l'hanno scelta come loro rappresentante.

La vittoria della dottoressa Iezzi è un motivo di orgoglio per l'intera città de L'Aquila e per la regione Abruzzo. La sua elezione rappresenta un segnale di rinnovamento e di speranza per il futuro della regione.

Il centrodestra ha trionfato in Abruzzo, ma la dottoressa Iezzi ha dimostrato che l'impegno e la competenza possono fare la differenza. La sua elezione sarà senza dubbio un contributo prezioso per il futuro della regione.


Comments